info@cleanairworld.it  +39 031 4153551

Ricerca

Nuove tecniche,
nuove tecnologie

CleanAir crede nell’innovazione dei processi per poter ottenere supporti per la filtrazione migliori, con migliori performance, idonei alle specifiche necessità di utilizzo.

L’industrializzazione del processo totalmente gestito all’interno dello stabilimento di CleanAir a Civate, in Italia, è stato sviluppato attuando procedure di ottimizzazione delle singole fasi di produzione, così da garantire uno standard qualitativo costante dei supporti per maniche filtranti realizzati.

La totale gestione del processo produttivo e la collaborazione con i nostri clienti ci ha permesso di sviluppare processi esclusivi di CleanAir, come l’Eco HPC,  il processo di trattamento creato da CleanAir per ottenere supporti per maniche filtranti più resistenti, sia alle alte temperature sia ad agenti chimici.
Questo approccio all’innovazione è sempre presente e CleanAir è alla continua ricerca di nuovi processi, materiali e trattamenti che possano migliorare i prodotti realizzati.

Vuoi maggiori informazioni

Desideri ricevere maggiori informazioni riguardo CleanAir e i suoi prodotti, o sei interessato ad argomenti riguardanti la filtrazione dell’aria in ambito industriale e vuoi ricevere aggiornamenti sulle novità, normative, tecnixhe o tecnologiche? Contattaci!