Joint CleanAir

Quanto può essere difficile e dispendioso di tempo l’assemblaggio dei supporti per maniche filtranti in acciaio? Le giunzioni devono essere in grado di garantire: rapidità di assemblaggio, durabilità, perpendicolarità. Ed è particolarmente complesso riuscire a bilanciare tutte queste caratteristiche in un’unica soluzione.

joint_cleanairHai mai considerato quanto tempo ci vuole per assemblare i supporti per maniche filtranti in acciaio in un impianto di filtrazione?
Sempre più spesso, i sistemi di filtrazione delle polveri industriali richiedono grandi quantità di supporti per maniche filtranti di notevoli dimensioni, suddivise in più parti (due, tre, quattro).
Queste dimensioni possono garantire una maggiore efficienza filtrante, ma richiedono anche una maggiore attenzione durante la movimentazione, l’assemblaggio e una garanzia sulle prestazioni nel tempo.

Le giunzioni devono essere in grado di garantire: rapidità di assemblaggio, durabilità, perpendicolarità: è particolarmente complesso riuscire a bilanciare tutte queste caratteristiche in un’unica soluzione.

CleanAir, dopo anni di studi ed esperienze in perfetta collaborazione con i produttori di impianti, gli utenti finali e i produttori di maniche filtranti, è stata in grado di sviluppare diverse soluzioni adattabili ai singoli casi e alle molteplici esigenze.

Per ulteriori informazioni e per sviluppare la migliore soluzione per il tuo progetto contatta i nostri uffici!