Ottimi risultati a Powtech 2017

Un bilancio molto positivo per CleanAir a Powtech 2017: numerosi visitatori e grande interesse per l’innovativo trattamento EcoHPC.

powtech_cleanairIn quattro giorni di fiera sono stati oltre 600 i visitatori sopraggiunti allo stand di CleanAir da oltre 20 paesi per visionare la gamma completa di prodotti e servizi per gli operatori nel settore della filtrazione d’aria a livello industriale.

Il trattamento EcoHPC ha suscitato grande interesse ed è stato il protagonista dei numerosi meeting tecnici tenutisi durante la fiera. I risultati dei test eseguiti in laboratorio presentati ai clienti ospiti hanno stupito, tanto da trasformare la tiepida curiosità iniziale in attento interesse e in richieste di offerta, fino ad arrivare a conferme d’ordine sancite direttamente nello stand di CleanAir.

Apprezzamento anche per il nuovo progetto “Customer experience”, risultato di oltre due anni di collaborazione con clienti e partner dell’azienda e tradotto oggi in costante presenza, velocità di risposta, completezza delle informazioni.

Grande soddisfazione per tutto il team di CleanAir e nuovo entusiasmo nel perseguire lungo la strada tracciata in questi anni di costante supporto agli operatori del settore.

Per maggiori informazioni sui servizi di CleanAir contattate i nostri uffici!