Your filtration’s support

Avere il coraggio di cambiare la propria immagine aziendale è un segnale di maturità dell’impresa, di propensione verso il futuro e in generale di positività nei confronti del proprio business.
Il bisogno di manifestarsi, di comunicare all’esterno la propria visione e missione aziendale deve essere trasmesso innanzitutto come elemento visivo e sonoro. Come per una persona, così ogni attività umana ha bisogno di avere un nome e un volto per essere chiamata, riconosciuta, e soprattutto per essere ricordata.

Clean Air rinnova la propria immagine di marca per rispondere alle nuove esigenze dell’azienda: la creazione di una corrispondenza più adeguata tra servizio e immagine; l’adeguamento delle corporate guidelines agli standard moderni; la promozione e la diffusione del proprio marchio e della propria offerta attraverso i nuovi media.

Il lancio del nuovo marchio avverrà a partire dal sito www.cleanairword.it, uno spazio online dedicato al mondo della filtrazione dell’aria, per presentare l’azienda, la sua offerta di prodotti e servizi e per creare un canale diretto tra clientela ed azienda, in linea con le necessità comunicative odierne.
Una rete di canali social a sostegno del sito web faranno da contorno e da supporto all’impianto comunicativo di Clean Air, per rendere ancora più semplice la scambio di informaizoni con clienti e fornitori.
Nuove opportunità per poter rispondere alle Vostre esigenze, in maniera tempestiva, con lo professionalità e la competenza che da sempre ci contraddistingue.

Ci siamo posti come obiettivo non solo di agire diversamente e meglio rispetto alla concorrenza e rispetto al nostro passato operato, ma di essere un soggetto diverso e nuovo, punto di riferimento per tutti gli operatori nel settore della filtrazione.

Clean Air, your filtration’s support