Soluzioni di imballaggio-BYP

In CleanAir gli obiettivi sono la qualità, l’attenzione per il prodotto ed il servizio per i clienti.
Per questo motivo abbiamo deciso di dedicare un’ intera divisione dell’Azienda alla progettazione e realizzazione dei sistemi di imballaggio.

Dedichiamo particolare cura e attenzione alla realizzazione dei nostri cestelli porta maniche filtranti e vogliamo che possano essere protetti durante il trasporto e in fase di stoccaggio.

Si parte dall’acquisto della materia prima (legname di prima scelta totalmente fumigato, pellicole protettive in VCI e chiodi ad alta tenuta) fino all’assemblaggio interno, organizzato secondo procedure consolidate in anni di esperienza e secondo standard qualitativi di alto livello.

Tutti gli imballi in CleanAir sono realizzati nella totalità internamente, con l’ausilio di una falegnameria organizzata e attrezzata al pari delle più qualificate società di confezionamento presenti sul mercato.

Per ogni singolo progetto definiamo e realizziamo, in accordo con il cliente, il corretto modello di imballo e le eventuali dotazioni accessorie come le cinghie di rinforzo, le rompi tratta e i rinforzi per movimentazione con gru.

Per maggiori approfondimenti richiedi la documentazione o contatta i nostri uffici commerciali: mktg@cleanairworld.it