I recenti progressi nella tecnologia produttiva delle maniche filtranti di lunghe dimensioni, richiedono l'uso di cestelli con più parti. Il collegamento tra le parti del cestello deve essere progettato per resistere ai rigori dell'installazione e del funzionamento quotidiano senza diventare un onere di manutenzione.
CleanAir Europe offre diversi tipi di giunzioni per il cestello di alta qualità per tutti i settori della filtrazione industriale: cementifici, acciaierie, asfalto, centrali elettriche, smaltimento dei rifiuti, impianti chimici e molto altro.
Fili incrociati
Questa giunzione, che viene prodotta in diversi materiali e trattamenti, è una tra le più utilizzate per la sua facilità di installazione.
Doppio Anello
Questo tipo di giunzione è largamente utilizzato in molti collettori d'aria per il trattamento delle polveri e fumi industriali.
Doppia Gola
La giunzione Doppia Gola offre una grande tenuta anche dopo molti cicli di aggancio-sgancio, inoltre la sua forma a curve raggiate non crea asperità o spigoli che possono danneggiare il filtro a manica.
Slip Lok
Alcuni collettori per polveri o fumi, utilizzano cestelli ovali per adattarsi maggiormente alle specifiche dell'impianto.
Twist Lok
Diversi tipi di collettori per polveri o fumi, richiedono l'utilizzo di cestelli divisi in più parti che si collegano tra di loro mediante una rotazione. Questo tipo di Cestelli sono prodotti in base a disegni specifici.
Baionetta
Questi cestelli sono costituiti da un robusto supporto completo di un meccanismo di aggancio a baionetta di facile installazione.
Possono essere prodotti e adattati per l'uso in tutti i tipi di impianti con piastra tubiera ovale.