Safety Mesh ha quello che serve
La Safety Mesh è una rete tubolare estrusa al 100% in LDPE (polietilene) che unisce, grazie al proprio ciclo produttivo, resistenza e leggerezza, morbidezza ed elasticità. La particolare struttura romboidale permette a questa rete di modellarsi intorno alle aree a maggior impatto dei cestelli di qualsiasi forma, diametro o lunghezza. In questo modo viene garantita la massima protezione delle aree più esposte durante la movimentazione e trasporto.
Utilizzo
La rete è stata sviluppata per garantire una maggiore protezione, nelle aree maggiormente esposte ad usura o frizione durante la movimentazione, dei cestelli porta maniche rifiniti con il trattamento in cataforesi EcoHpc Plus.
Disponibilità
La Safety mesh è disponibile in diversi diametri e lunghezze per adattarsi facilmente alla nostra gamma di cestelli, fornendo una funzionale ed economica protezione.
Resistenza
La Safety mesh oltre a proteggere la superficie dei cestelli durante il trasporto è resistente all'attacco di batteri, muffe, ruggine, acidi, solventi e agenti chimici in generale.
Sicurezza
Grazie alla colorazione arancione la rete garantisce una maggiore visibilità del prodotto in fase di movimentazione e stoccaggio, aumentando la prevenzione sulla sicurezza in cantiere.
Smaltimento
La rete Safety mesh è riciclabile al 100%.
Il prodotto deve essere smaltito o riciclato in conformità con le leggi e i regolamenti nazionali, regionali o locali pertinenti.
Documento ufficiale disponibile su richiesta
Dichiarazione di Conformità REACH 1907/2006
Il prodotto da noi fornito è pienamente conforme ai requisiti del regolamento dell’Unione Europea CE 1907/2006; pertanto la rete non contiene sostanze soggette a registrazione.
Documento ufficiale disponibile su richiesta.
Prodotto Certificato UNI EN ISO 9001
La rete è conforme al sistema di gestione per la qualità certificato in conformità alla norma UNI EN ISO 9001: 2015 certificato ICIM n. 2837/5