I valori condivisi nell'organizzazione si attuano attraverso l'impegno per la qualità a tutti i livelli organizzativi, indirizzando tutte le maestranze verso il miglioramento continuo al fine di soddisfare il cliente.
Attraverso il miglior addestramento e le migliori attrezzature ai collaboratori per proteggere la loro salute e sicurezza, si permette la massima efficienza del lavoro, nonché la protezione dell'ambiente nel quale l'azienda opera a seconda degli obblighi di legge e dei comportamenti etici e morali.
L'azienda è impegnata a realizzare tutto ciò che è indicato nella sua Politica per la qualità e si pone i propri obiettivi strategici per soddisfare i clienti e i collaboratori, trovare con i fornitori forme di collaborazione tese al mutuo beneficio, migliorare il valore patrimoniale dell'azienda, ed ottemperare alle proprie responsabilità.
A tal fine la Direzione incoraggia il raggiungimento dell'eccellenza come obiettivo sia aziendale che individuale e crea un clima nel quale è assicurata una perfetta fiducia nelle proprie capacità. L'azienda crede che i risultati desiderati si ottengano con maggiore efficienza, quando le attività e le risorse sono gestite come un processo e che ogni processo sia collegato agli altri in una rete sistemica.